Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate

Dopo il post sulla valigia dell’estate 2015 non poteva mancare il post in cui annuncio che le mie ferie sono ufficialmente arrivate! Non vi sto a dire che sono meritate, anche se lo sono, che ne ho bisogno per rigenerarmi, anche se è vero, ma vi mostro le ultime foto scattate in città con 40 gradi, in cui i capelli si gonfiavano e il trucco si scioglieva; non è stato proprio facile riuscire a salvarne qualcuna.

Ma i veri protagonisti di questo post sono i miei “salsicciotti”, che non fa proprio figo, allora li chiameremo come farebbe una vera fashion addicted: “gladiator sandals”.
Una vera “image consultant” invece, vi direbbe che non stanno proprio bene a tutte, (neanche a me infatti); la realtà è che stanno bene soltanto a quelle ragazze che hanno le gambe veramente sottili (come un mio braccio, o forse anche meno), per cui visto che ci piacciono e che sono uno dei trend di questa stagione, il mio consiglio è di indossarli soltanto se ci si sente a proprio agio e di preferire quelli che hanno la chiusura nella parte posteriore, così potrete regolare i lacci frontali e le vostre gambe non appariranno proprio come un cotechino.

Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi

Dove acquistarli? Bene se ve la sentite quelli veramente fighi sono firmati Valentino e Chloé, se come me preferite una versione abbordabile, la copia perfetta era stata proposta da Zara, in versione cuoio e nero, (purtroppo sono sold out già da molto tempo), i miei sono di Topshop.

Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi

Valentino

Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi

Chloé

Quelli di Aldo in versione oro e nero sono interessati e per ora sono disponibili. Questi sono quelli proposti da Asosneri e color cuoio.

Sui gladiator sandals e sulle vacanze meritate - Cosamimettooggi

Topshop – Aldo – Asos

Come indossare i gladiator sandals? Con abitini semplici di cotone leggero o in sangallo e cintura in vita, oppure con shorts e camicia o gonna in jeans e crop top, come me, o ancora con un maxi dress impalpabile e svolazzante con spalline sottili.

Le mie meritate vacanze le trascorrerò sulle coste della Croazia, dalle quali scatterò per voi qualche foto, sperando che i capelli non si gonfino.

I was wearing:

– Gladiator sandals Topshop
– Gonna jeans Zara
– Crop top in pizzo sangallo Zara
– Maxi cartella vintage I Santi

Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment