La valigia dell’estate 2015

Hey girls!
Pronte per le agognate vacanze?
Tra un week end al lago, un picnic in campagna e un aperitivo sulla costa siete riuscite a trovare la vostra meta per le vacanze?
Infondo si sa… quando si parla di weekend e gita fuori porta, il nostro bagaglio a mano, sempre capiente e sempre ricco di “tutto quello che serve” ci risulta abbastanza facile… sì, perché i look sono 2 e noi ne portiamo in totale 4 e siamo tranquille…. Ma quando si tratta di vacanza  H E L P!
Non vogliamo soffermarci sui trucchi che conosciamo benissimo tutte, come portarci una borsa in tessuto che all’occasione si trasforma in seconda valigia, o al buon metodo “mi porto pochissimo, tanto faccio shopping  là”.
Ognuna di noi ha le sue astuzie, quello che conta è IL MAI SENZA
Cioè quei capi di cui non puoi fare a meno, e i capi del momento di cui non potrai fare a meno nelle vacanze estive (ovvio se dovessero coincidere sarebbe perfetto!)

I MAI SENZA DELL’ESTATE 2015:
Pantalone a zampa, ebbene si, non rinunceremmo mai agli shorts, ai pantaloni aderenti o ad un pantalone a palazzo perché sono l’essenziale, ma… mi raccomando non dimenticate il pantalone a zampa, senza tempo ma non solo, quest’anno ci serve perchè come già detto più volte la moda è gipsy, hippy e dato che sappiamo che poche di voi saranno zingare da partire in roulotte,  basta un capo che ci faccia sentire quello spirito!

Crochet, la tendenza di quest’estate è l’amato uncinetto, sempre per sentirsi gipsy…non diciamo di ricoprirci di “presine” cutite con amore dalla nonna, ma di prendere spunto dal tessuto di tendenza e avere degli inserti di crochet da sembrare romantiche e molto attente alla moda di questa estate.

Bianco, negli ultimi anni c’è stata una rivoluzione del bianco, del clean, da ogni pubblcità di automobili alle passerelle, il mood tanto amato da Laura Biagiotti diventa il mood preferito da tutti, per l’idea di freschezza di pulizia, di estate.
Possibilmente total white!

Adidas, ebbene si, mentre lo street wear è in rimonta grazie alla tendenza musicale rapper e non solo, le Adidas tornano alla ribalta, i modelli di sempre magari con una frangia proposta da: Raoulle

Le Jelly shoes, per essere trendy in spiaggia (e comode!)

La maglia couture, per tutte le occasioni, avere un pezzo in valigia particolare che in qualunque modo tu lo metta sarai sempre notata!

Costumi e ancora costumi, particolari, dai colori vivaci, etnici!

Consiglio: cercate di pensare agli abbinamenti prima di partire, vero che durante la vacanza non rinuncerete a farvi qualche regalino da poter indossare, ma meglio partire preparate, tanti outfit tutti studiati per essere sempre impeccabili!

La valigia dell’estate 2015 - Cosamimettooggi La valigia dell’estate 2015 - Cosamimettooggi La valigia dell’estate 2015 - Cosamimettooggi

Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment