C’è chi ne ha fatto uno stile di vita, chi crede siano soltanto cose da vecchie zie e chi come noi pensa che, quando sapientemente abbinati riescono a conferire quel tocco in più al proprio outfit, di cosa stiamo parlando? Di abiti Vintage.
Oggi vi parliamo di un marchio per il quale è stato amore a prima vista: la ricercata linea di abiti vintage Sis NewYork, ideata dall’attrice Sveva Alviti insieme a sua sorella Sara, stylist di New York. Ci piace perché ci ricorda i negozi vintage di Haight-Ashbury a San Francisco, lì dove lo stile hipster è nato, i tramonti californiani, le boutique alla moda di Soho a New York, e lo stile Boho-chic dei mercatini di Londra; si certo anche i viaggi oltre allo moda sono la nostra passione, e quando moda e viaggi si uniscono non possiamo non parlarne.
La collezione delle due sorelle infatti nasce dall’idea di girare il mondo alla ricerca di capi vintage esclusivi reinterpretati in chiave moderna, ogni capo è unico e adatto a donne e fisicità differenti. La linea di moda dal sapore retrò, ha riscosso in poco tempo molto successo e ha destato l’interesse di alcuni imprenditori che si sono proposti di acquisire il marchio. Le sorelle Alviti, hanno annunciato l’acquisizione del loro marchio Sis New York da parte di un imprenditore americano che lancerà le vendite anche negli Stati Uniti, non possiamo che ammirare questi splendidi abiti e far loro i nostri migliori auguri.