Non c’è alcun dubbio: uno dei colori di questo inverno 2013/14 è il verde, nella tonalità luminosa e brillante dello smeraldo.
Tutto è verde: dalla borsa agli orecchini, dai cappotti all’intimo, passando da maglioni, vestitini, scarpe e, perché no, anche il trucco. Il verde porta allegria anche nel guardaroba più serioso e dona luce in una stagione spenta e fredda, come l’inverno. Vorreste qualche idea da cui prendere spunto per i prossimi acquisti? Roger Vivier ha presentato nella sua collezione autunno inverno 2013-14 décolletée in satin verde smeraldo e con uno splendido tacco, ideali per chi ama osare. E che dire degli orecchini design di Etro? Una nota di riguardo particolare va fatta per un tailleur in lana che ci ha letteralmente rubato il cuore: si tratta di un capo della collezione a/i 2013-14 di Prada che fa sognare chiunque lo guardi, è rifinito con lussuosi polsi in pelliccia e inserti a costine che gli conferiscono un inaspettato tocco sportivo.
Ora sappiamo che il verde smeraldo è uno dei grandi trend di quest’inverno e tutto il mondo del fashion lo adora, così perchè non indossare qualcosa di verde per celebrare il nuovo anno?







