Il mondo della moda è già proiettato alla stagione calda, abbiamo ammirato le nuove sfilate per le collezioni Primavera Estate 2013 ma, alla fine di Ottobre forse anche voi come me, desiderate acquistare qualche capo che rinnovi il vostro guardaroba. Nasce così l’idea di questa rubrica, dove ogni giorno analizzeremo uno dei trend proposti dagli stilisti e le relative proposte low cost.
Oggi parleremo del primo trend di stagione: Il Colletto. Lo hanno proposto diversi stilisti, di seguito una selezione delle immagini che mi hanno colpito di più, spero piacciano anche a voi:






Proposte diverse ed interessanti, è a contrasto quello proposto da Cote, con applicazioni quello di Alberta Ferretti e di Jason Wu, damascato o con duplice fantasia. Il colletto, da indossare su abitini o camice, rende il look veramente chic e sofisticato. Di seguito le proposte di alcuni marchi che hanno attirato la mia attenzione:



