Warning: The magic method Bridge\Shortcodes\Lib\ShortcodeLoader::__wakeup() must have public visibility in /home2/jcosamib/public_html/wp-content/plugins/bridge-core/modules/shortcodes/lib/shortcode-loader.php on line 27
Quella voglia di non mettere via le robe bianche - CosaMiMettoOggi

Quella voglia di non mettere via le robe bianche

Forse sarebbe il caso di cominciare a postare foto autunnali di felpe, blazer, mantelle, cappe e cappotti; bada bene, non di quelli invernali ma di quelli leggeri, over o striminziti, che puoi indossare giusto quando le giornate si accorciano e che poi togli in pausa pranzo. Quelli che lasci nel sedile posteriore della tua auto e che spesso dimentichi lì per tutta la settimana, facendo diventare la tua 500 un prolungamento naturale del tuo guardaroba, che si sa non è mai abbastanza grande. Quelli che poi quando il freddo arriva davvero, pensi se valga la pena lasciarli nel guardaroba invernale per tutti i mesi invernali oppure no, e anche questi sono i dilemmi di una donna.

E invece no, quello dei cappotti leggeri, over o striminziti che siano, da riporre nel guardaroba invernale oppure no, sarà un problema futuro, noi ne abbiamo uno più serio al momento: non abbiamo proprio voglia di mettere via le robe bianche: che siano jeans, gonne in seta svolazzanti, o fiocchi su cappelli di paglia; non solo perché il bianco alle “more con la pelle dalla tonalità fredda” sta bene, anche perché il bianco riporta la nostra mente ad un sacco di cose belle.

Quella voglia di non mettere via le robe bianche - Cosamimettooggi

Le lenzuola magari di lino, appena fresche di bucato e appena stirate, che poi si pieghettano tutte e non è più la stessa cosa, la panna sopra al gelato quelle poche volte che decidiamo di concedercela, gli ombrelloni aperti in spiaggia che se sono tutti bianchi è un’altra cosa. Pinkie la gatta persiana di quando ero bambina, le margherite, la tua t-shirt bianca semplice che sta bene su tutto specialmente sulla gonna piena di paillettes, le scarpe da ginnastica nuove appena uscite dalla scatola, il muro della tua prima casa appena tinteggiato, magari da te. Il tappeto peloso di Ikea che fa da sfondo a tutte le robe postate su Instagram, le casette di Santorini, le spiagge bianche delle Seychelles che sono bianche per davvero, l’abito da sposa di tua mamma che anche se un pó retrò sarà sempre l’abito più bello che tu abbia mai visto…

Bè la lista potrebbe continuare all’infinito, il mio consiglio? Qualche roba bianca lasciatela pure nel vostro guardaroba invernale, potrebbe tornare utile per alzare il tono di qualche grigia giornata invernale!

Quella voglia di non mettere via le robe bianche - Cosamimettooggi Quella voglia di non mettere via le robe bianche - Cosamimettooggi Quella voglia di non mettere via le robe bianche - Cosamimettooggi Quella voglia di non mettere via le robe bianche - Cosamimettooggi Quella voglia di non mettere via le robe bianche - Cosamimettooggi

I was wearing:

– Gonna Max & Co
– Cappello vintage
– Sandali Rondini
– Maglia Zara

Tags:
,
Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment