#POPNOW

E’ un paradiso rosa pastello…treccine, nuvolette, piscina e decappottabile formano il viaggio che ti fa perdere, che ti lascia riscoprire, irrimediabilmente rosa, in rosa.

Al contrario dell’immagine classica un po’ tetra del Motel californiano abbandonato, le 4 muse POP, si divertono masticando big bouble e preparando la loro cabrio per un lungo viaggio, “rifornendola” di acqua per la piscina al suo interno!

Quanto ci piace soprattutto d’estate addormentarci verso le 2 di pomeriggio e sognare il Nostro viaggio ideale…
Non per forza il grande viaggio, ma il viaggio che ti scioglie in un sogno caldo…i paesaggi della California, il deserto e quel senso di libertà in cui poche volte sappiamo tuffarci.
Noi donne, siamo infondo della bambine cresciute, amanti delle Barbie, dei Minipony e dei capelli colorati con il mascara pesca.
La bellezza del video che presenta la pubblicità del nuovo profumo “POP” di Stella Mc Cartney racchiude tutto questo, la femminilità è alla base, nulla di più POP di una piscina dentro una decappottabile rosa.

La fragranza è racchiusa in un packaging minimal, è stata creata con una nuova tecnologia che arriva a salvare un albero di sandalo (specie in estinzione) ogni 2500 bottigle di profumo.
POP ha note floreali, luminose e iconiche della Tuberosa e solari ed estive del Sandalo, profumi che celebrano l’amicizia, la gioia di vivere e la scoperta dell’indipendenza di chi lo indossa.
Stella da sempre attenta all’ambiente utilizza una confezione con bassissimo impatto ambientale, i gel doccia e la crema corpo abbinati alla fragranza sono racchiusi in packaging di plastica riciclata al 100% mentre il Forest Stewardship Council (FSC) certifica tutte le scatole della linea, garantendo così la loro provenienza da foreste trattate in modo sostenibile.

La regista della campagna è Melina Matsoukas e rende benissimo l’idea delle muse POP che assaporano la loro indipendenza, senza freni, all’avventura.
Il video gira tutto attorno a quattro icone come Grimes, icona della musica dream pop, l’attrice e attivista Amandla Stenberg, l’animalista Kenya Kinski Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski, e “Lola” Leon, carismatica figlia di Madonna.
In Pop la donna riscopre se stessa attraverso il viaggio, indossa una sottoveste, lingerie molto sexy ma poco audace, come gioielli qualche fedina oro e qualche tatuaggio, scarpe by Stella, stringate con suola alta, e/o scalze.

POP è uno spirito che racchiude e celebra quel periodo della vita speciale ed entusiasmante in cui una donna trova se stessa e diventa indipendente. È lo spirito di libertà del momento in cui si inizia a vivere senza preoccuparsi dei giudizi o delle etichette” – Stella McCartney

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=VewWPx6Xf3c[/embedyt]