MIU MIU #badgirl

La ragazza della porta accanto lascia spazio alla bad girl.
MIU MIU per la sua sfilata “evento” che apre la settimana della moda di Parigi, si rinnova e fa parlare di se.
Si perché Miuccia sceglie di sfilare (nemmeno con la sua linea di punta) fuori dal classico calendario, nel favoloso palazzo parigino che viene completamente trasformato per l’occasione.

Apre il MIU MIU Club, per ragazze per bene, ma non troppo.
Griglie metallizzate e impalcature riempiono le strutture del palazzo Palais d’Iena, così la sfilata è sospesa su una passerella in aria al di sopra del “salotto buono” dove gli ospiti sono accomodati su salotti bianchi a degustare le Prada delicatezze  come risotto al dente con gli scampi e dove possono sorseggiare champagne.
Tra gli invitati lo star set più alla moda, nomi tra cui Kate Moss e Naomi Campbell, Drag Queen e sound artist che si sono mossi nella scena come Frederic Sanchez, Seth Troxler, Cassy, Graig Richards.

L’avvenimento così blasonato era per la presentazione della prima fragranza con testimonial Stacy Martin di MIU MIU, nelle sorprese dell’evento è stata creata ad hoc una stanza ovattata e lontana dal party piena di flaconcini turchesi e rossi.

La sfilata, e gli abiti Miu Miu sono favolosi, aggressivi e punk, le modelle hanno acconciature spettinate molto anni 80, frange lunghe e biondo platino.
Il vinile è il protagonista, maglie,canotta e miniabiti squadrati a strisce rosse e azzurre.
Gonne e abiti a ruota effetto “plastica” con forature, stivaletti da cow girls, rosa e sandali specchiati.

Un mix & match particolarissimo, stole di pelo finto con code, vernici, vinili e maglie graffittate, stampe rondini, cavalli e righe di tutte le grandezze.

Miu Miu fa sfilare Croisière, che nasce dal greco per le signore che volevano un capo nuovo per la crociera invernale, ma questa volta è una vera sfilata con dei capi bellissimi, una presentazione della nuova donna Miu Miu grintosa e bad.

Ps
Gossip?
La piccola Olsen, completamente MIU MIU style in un momento di venticello si ritrova letteralmente mutande in vista, ma nonostante l’empasse se la cava bene coprendosi con la sua meravigliosa pochette-cristallo.

MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi MIU MIU #badgirl - Cosamimettooggi