Meli Melo Thela Bag

Se siete delle vere fashioniste la conoscerete già, perché ogni vera addict la deve conoscere, come imperativo categorico. Di cosa stiamo parlando? Di una delle borse più belle e di classe che siano mai state fatte: la Thela Bag di Meli Melo. Colei che l’ha portata alle luci della ribalta è stata Olivia Palermo, ma sono tantissime le star che hanno deciso di sfoggiarla.

Meli Melo è un brand inglese, nato dall’estro e dalla bravura di Melissa del Bono che, nel 2005, decise di crearlo per mettere in commercio le sue bellissime borse fatte solo con pellame rigorosamente italiano e rigorosamente di ottima qualità. In poche parole, una garanzia in termini di eleganza e qualità, ma anche di originalità: si tratta di creazioni uniche nel loro genere, proprio come la Thela Bag che ha una peculiarità che la contraddistingue da tutte le altre borse: i manici sono posti in senso opposto a quello delle comuni borse. Potrebbe sembrare scomoda alla prima impressione ma vi assicuriamo che non è così. Anche la chiusura della borsa è molto particolare, mentre il fatto che sia dotata anche di una tracolla la rende estremamente versatile e adatta tanto a look più casual, quanto a quelli più eleganti. Nelle foto di Olivia Palermo, ad esempio, viene abbinata anche in un look con jeans skinny, quindi piuttosto pratico, ma pur sempre elegante: è il particolare che fa la differenza.

Una borsa di classe e qualità, di cui è difficile stancarsi, anche perché è senza tempo. La si trova sul sito del brand www.melimelo.com.

Meli Melo Thela Bag - Cosamimettooggi

Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment

Meli Melo Thela Bag

If you are real fashion addicted you still know it, because every single addicted should know it, as a categorical imperative. What we are speaking about? One of the most beautiful and classy bags that you ever seen: the Thela Bag by Meli Melo. The star who brought it into the limelight Olivia Palermo, but there are so many stars who have decided to show it off.

Meli Melo is a British brand, created by the inspiration and talent of Melissa del Bono who, in 2005, decided to create it to commercialize its beautiful bags made with only Italian leather rigorously and strictly of best quality. This is a guarantee in terms of elegance and quality, but also originality : they are unique creations of their kind. Thela Bag  has a peculiarity that distinguishes it from all the other bags: the handles are placed in opposite direction to that of the common bags. It may seem awkward at first glance, but we assure you that it is not. The closure of the bag is very particular  and also the fact that it is equipped with a shoulder strap makes it extremely versatile and suitable both to more casual look, as well as those more elegant. In the Olivia Palermo’s photo, for example, is combined in a look with skinny jeans, so quite practical, but still elegant: it is the detail that makes the difference.

A bag of class and quality, which is difficult to get tired, because it is timeless. It can be found on the website www.melimelo.com.

 

Tags:
,
Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment