Se siete delle vere fashioniste la conoscerete già, perché ogni vera addict la deve conoscere, come imperativo categorico. Di cosa stiamo parlando? Di una delle borse più belle e di classe che siano mai state fatte: la Thela Bag di Meli Melo. Colei che l’ha portata alle luci della ribalta è stata Olivia Palermo, ma sono tantissime le star che hanno deciso di sfoggiarla.
Meli Melo è un brand inglese, nato dall’estro e dalla bravura di Melissa del Bono che, nel 2005, decise di crearlo per mettere in commercio le sue bellissime borse fatte solo con pellame rigorosamente italiano e rigorosamente di ottima qualità. In poche parole, una garanzia in termini di eleganza e qualità, ma anche di originalità: si tratta di creazioni uniche nel loro genere, proprio come la Thela Bag che ha una peculiarità che la contraddistingue da tutte le altre borse: i manici sono posti in senso opposto a quello delle comuni borse. Potrebbe sembrare scomoda alla prima impressione ma vi assicuriamo che non è così. Anche la chiusura della borsa è molto particolare, mentre il fatto che sia dotata anche di una tracolla la rende estremamente versatile e adatta tanto a look più casual, quanto a quelli più eleganti. Nelle foto di Olivia Palermo, ad esempio, viene abbinata anche in un look con jeans skinny, quindi piuttosto pratico, ma pur sempre elegante: è il particolare che fa la differenza.
Una borsa di classe e qualità, di cui è difficile stancarsi, anche perché è senza tempo. La si trova sul sito del brand www.melimelo.com.