Kiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015

Kiabi, brand leader nel mercato dell’abbigliamento, ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2015, già disponibile sull’e-shop Kiabi.it.

L’azienda propone capi di moda per tutta la famiglia a prezzi più che accessibili, è francese nel dna e per questo piace, perché la moda e le donne francesi hanno una ricetta segreta dell’eleganza e della femminilità. Il loro segreto risiede nella consapevolezza di sé e nella capacità di mixare capi di lusso a capi abbordabili, il risultato è che non è mai evidente se l’outfit sia super griffato oppure no.

Per questo motivo la nuova collezione Kiabi piace particolarmente, la selezione donna propone tessuti colorati ma dal taglio classico, come il blazer boyfriend a fiori in crêpe che vi ho mostrato in foto. La giacca è disponibile anche in nero e in bianco neve, è leggera e sfoderata, si può abbinare a un paio di jeans e tacchi ma anche in un outfit con mini abito romantico, calzino e francesina, oppure in un look per le serate estive con shorts, t-shirt e infradito capri.

Ma non finisce qui, nella nuova collezione potete trovare un femminile abito bustier in pizzo bianco, tagliato in vita, con gonna a ruota; sdrammatizzatelo con ballerine, sneakers o Stan Smith, e giacchino in jeans, o ancora il bichini a vita alta – come vuole la moda questa estate – con stampa vichy in bianco e nero, abbinatelo ad un cappello panama in paglia e alla camicia del vostro fidanzato indossata con le maniche arrotolate e aperta, oppure abbottonata con una piccola cintura in cuoio strizzata in vita. Un altro capo che vi conquisterà per il suo stile chic è il gilet senza maniche in crêpe con collo allungato, bello per arricchire look professionali ma anche abitini e shorts.

Nell’e-shop Kiabi troverete inoltre, capi riservati alla vendita online, non disponibili nei negozi, ma anche abbigliamento per tutta la famiglia: taglie comode, premaman, uomo e bambino.

Che ne dite di rinnovare il vostro guardaroba per la nuova stagione con capi frizzanti a prezzi contenuti?

Kiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - Cosamimettooggi Kiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - Cosamimettooggi Kiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - CosamimettooggiKiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - CosamimettooggiKiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - CosamimettooggiKiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - CosamimettooggiKiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - CosamimettooggiKiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - CosamimettooggiKiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - CosamimettooggiKiabi e la nuova collezione primavera-estate 2015 - Cosamimettooggi

I was wearing:

– Blazer boyfriend Kiabi
– Collana pettorina catene e trecce Kiabi
– Tracollina nera con catena Kiabi
– Pantaloni super skinny soft Zara
– Tacchi Aldo

Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment