#HMBalmaination

La nuova collezione creata ad hoc per H&M viene presentata con l’Hashtag  #Hmbalmaination, è direttamente lo stilista Olivier Rousteing a presentare la sua idea per il colosso svedese.
Viene svelata la collezione proprio da lui, abbracciato sul Red Carpet del Billboard Music Awards con due star d’eccezione, e carissime amiche; Kendall Jenner e Jourdan Dunn che indossano i pezzi “icona” della collaborazione.

Geometrie, etnicismo e colori graffianti sono queste le scelte su cui mira lo stilista, vuole una moda giovane che comunichi alla generazione di oggi e con chi se non con H&M?
Famosa per essere alla portata di tutte le tasche, sempre attenta alla moda e al target!
Il lusso classico di Balmain si mescola alle linee semplici e pulite di H&M, la sensualità che sprigionano i tagli e i colori così vivi e ricchi di energia saranno nei negozi selezionati dalla casa svedere dal 5 Novembre, data che conosciamo bene tutte noi grazie alle collaborazioni passate, nelle quali abbiamo acquistato chiodo Versace, cappotti Margiela e accessori Anna Dellorusso.

L’obbiettivo presentato dallo stilista è “parlare con la sua generazione”, e fa partire il progetto grazie all’Hashtag, sinonimo di Social, di Comunicazione Globale, come vorrebbe fosse il Movimento creato appositamente da questa collaborazione.

Se nel marchio H&M tutti ci riconosciamo per la quotidianità, avremo la possibilità di vivere questo fantastico abbinamento con il Lusso, la sfrenatezza la moda…
Come diceva Anna Dellorusso nella famosa canzone…. “we need a fashion shower”… e quindi, attendiamo la presentazione della collezione, decidiamo quali pezzi non possono rimanere nelle mani altrui e… prepariamoci ad una CODA di qualche ora, accompagnata da cioccolata calda e biscotti davanti allo Store più vicino!

#HMBalmaination - Cosamimettooggi #HMBalmaination - Cosamimettooggi #HMBalmaination - Cosamimettooggi

Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment