Grigio e beige

É sempre la stessa storia, i luoghi comuni non ci piacciono proprio…

Grigio e beige non vanno mai abbinati. Blu e nero non stanno bene insieme. Blu e marrone, marrone e nero: coppie terribili. Rosa e rosso, verde e blu stessa cosa. Ma chi lo ha detto? Chi lo decide? Perché poi accade che uno stilista decide di mettere insieme la tanto criticata coppia di colori e, come per per magia sembrano essere la coppia di colori più figa del mondo.

É tutta questione di sfumature, basta scegliere quelle giuste. Come fare? Provare. Prendetevi del tempo, del resto gli abbinamenti per così dire “azzardati” non sono fatti per “ho solo 10 minuti, la sveglia è suonata in ritardo”, in quel caso un abbinamento già consolidato o un look total black saranno perfetti.

Mettetevi davanti allo specchio, e osservate come i due colori si mescolano tra di loro, per la coppia grigio e beige un consiglio è quello di scegliere sfumature decise non indefinite, per cui evitate i grigi o i beige tendenti al verde, al giallo o al blu, cercate anche di accostare al volto il colore che dona maggiormente al vostro incarnato, nel mio caso, il grigio è decisamente più donante.
Nell’abbinamento grigio-beige di oggi ho deciso di aggiungere il nero degli ankle boots e il bianco della sciarpa, spero vi piaccia!

Grigio e beige - Cosamimettooggi Grigio e beige - Cosamimettooggi Grigio e beige - Cosamimettooggi Grigio e beige - Cosamimettooggi Grigio e beige - Cosamimettooggi Grigio e beige - Cosamimettooggi Grigio e beige - Cosamimettooggi

I was wearing:

– Gonna e dolcevita Zara
– Ankle boots Cos

Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment