Fredde giornate d’inverno

Ci sono alcuni giorni in inverno in cui l’aria è frizzante, è fredda ma al tempo stesso riscaldata dal sole, limpida come solo le fredde giornate d’inverno sanno essere, sono giorni in cui hai voglia di stare lì sospesa a pensare… magari a cosa scrivere nel tuo blog (perché ci pensi a cosa scrivere? A volte non sembra)… o magari a cosa farai domani, tra un anno o forse tre, perché si sa, noi donne pensiamo, pensiamo troppo.

Ci sono giorni in cui hai voglia di un luogo non luogo sereno dove i pensieri scorrano via, piano, in modo che tu possa quasi vederli, leggeri, perché a questo servono le frizzanti giornate d’inverno.
È sempre in queste giornate che ti capita di voler indossare abiti panna, leggeri e morbidi come i pensieri abbinati a un caldo cappotto vintage.

Fredde giornate d'inverno - Cosamimettooggifredde_giornate_d_inverno_2 Fredde giornate d'inverno - Cosamimettooggi Fredde giornate d'inverno - Cosamimettooggi Fredde giornate d'inverno - Cosamimettooggi Fredde giornate d'inverno - Cosamimettooggi

I was wearing:

– Pantaloni e maglia Max & Co.
– Scarpe Zara
– Cappotto vintage

Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment