Caro Babbo Natale…

Niente di più bello di una camminata per il centro, le vie dello shopping completamente adorne di addobbi, alberi di Natale sfavillanti, presepi viventi, mercatini e Babbo Natale in ogni dove…

Anche per le più restie la voglia di Festa è arrivata, in questo lungo ponte di relax su piste da sci e per mercatini non abbiamo proprio resistito all’istinto dell’addobbo.
Albero di Natale  FATTO (è così tanto illuminata casa da dover mettere gli occhiali da sole)
Presepe  FATTO (in miniatura per questioni di spazio…diciamo così, ci sono gli essenziali)
Porta d’ingresso e luminarie esterne FATTO
Con meritato riposo guardiamo i nostri preparartivi e si, mancano solo loro…I REGALI!
Manca poco al Natale, alla tredicesima e all’arrivo dei regali on line…
Tutte noi e dico tutte noi, abbiamo rinunciato da anni alla Nostra letterina a Babbo Natale, (non è vero) ma tutte noi abbiamo una wish list non troppo nascosta in un cassetto!
Pronte alla domanda “cosa ti regalo quest’anno”? Ecco che dalle nostre tasche spunta una pergamena!!!
Preparatissime come sempre, e per i nostri uomini, amici e familiari che non si sono segnati tutto ecco un REMEMBER fresco fresco:

10 – Grande classico che va riconsiderato, la macchina fotografica non è più la stessa se si cerca qualcosa di più particolare, come la Lomo con i vecchi rullini ma con le immagini più belle di sempre!

9 – Acne, rimane uno dei marchi più all’avanguardia, con tessuti tecnici e cotoni fantastici; ogni Natale aggiungiamo un pezzetto alla nostra collezione, per questo 2015, una bella camicia, taglio maschile e colori casual in modo da poterla mettere SEMPRE!

8 – Un bel cappotto nuovo ci sta sempre, magari color rosa caldo caldo, seducente con una linea un pò over da non sentirsi costretta, ma lasciarsi stringere in un morbido strato di lana.
Da Other Stories c’è una vasta scelta e i prezzi sono davvero contenuti!

7 – Un week end degustazione è il regalo per chi ama gustarsi la vita, avere il naso all’in sù e cercare sempre qualcosa di buonissimo. Magari nelle terre della Franciacorta dove durante la raccolta dell’uva si possono assaggiare i vini nelle cantine accompagnati da formaggi e marmellate.

6 – Mmmm… dato che stai pensando di farmi un regalo di Miu Miu, dato che sei in boutique…non ti fermare ad uno ti pregoooo.
Montatura glitterata e tonda, femminile e decisa che ti fa sentire una “goldie star” che si abbinano così bene, e dico così bene con dei sandali Miu Miu rosso scuri in raso. Pronta per una giornata GLAMOUR !!

5 – Si dice che I profumi per una donna siano sempre un pò banali, ma se il profumo è meraviglioso che anche solo la confezione è un cimelio da tenere in casa come non chiedere a Babbo Natale “Fresh” di Moschino?

4 – Chi ti conosce sa che per quanto sia importante il tuo lavoro non fa di certo bene alla tua salute, alla tua pelle e al tuo spirito.
Una giornata di relax potrebbe essere un regalo fantastico, guardate qui… la possibilità di rimettersi in sesto, di riposarsi e farsi coccolare.

3 – La tecnologia è sempre un regalo ben accetto, e siamo così abituate a gestire la nostra vita con il nostro smartphone che è ora di comprarne uno nuovo!
Iphone, un nome una garanzia, in metallo rosa cipria, per essere Glam ogni secondo del tuo tempo.

2- Per il Natale 2014 abbiamo chiesto nella nostra letterina I pupazzetti porta chiave di Fendi in pelliccia.
Morbidissimi da agganciare a borse e chiavi.
Ma ora chiediamo di più, lo zainetto in pelle nera con lampadina in pelo rosa.
Favolosa !!

1- Un diamante è per sempre, ma a volte basta un bel gioiello.
Per sentirsi speciali e con un solo sguardo che si posa sulla mano ricordarsi di quanto si è amati, l’anello Le Marché des Merveilles di Gucci, con l’ape portatrice di miele e di dolcezza.

Buon Natale caro Babbo Natale, buon lavoro, ti aspettiamo presto !

Caro Babbo Natale… - CosamimettooggiCaro Babbo Natale… - Cosamimettooggi Caro Babbo Natale… - Cosamimettooggi

 

Elisa
francesco.calculli@hotmail.it
No Comments

Post A Comment